CyberArk confermata leader nel Magic Quadrant™ di Gartner® per PAM.

September 11, 2023

CyberArk nominata ancora leader nel Magic Quadrant™ di Gartner® per PAM.
CyberArk annuncia con orgoglio di essere stata riconosciuta ancora una volta leader nel Magic Quadrant™ 2023 di Gartner® per la Gestione degli Accessi Privilegiati1.

Ferma gli aggressori in partenza.
CyberArk Privileged Access Management protegge le credenziali privilegiate e i segreti ovunque essi si trovino: on-premise, nel cloud e ovunque nel mezzo, come un campo di forza invisibile che protegge gli asset più critici della tua organizzazione.

*GARTNER è un marchio registrato e marchio di servizio, e MAGIC QUADRANT è un marchio registrato di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale e sono utilizzati qui dietro autorizzazione. Tutti i diritti riservati.

Gartner non supporta alcun fornitore, prodotto o servizio raffigurato nelle sue pubblicazioni di ricerca, e non consiglia agli utenti tecnologici di selezionare solo quei fornitori con le valutazioni più alte o altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner consistono nelle opinioni dell'organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner declina ogni garanzia, espressa o implicita, riguardante questa ricerca, incluse qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità a uno scopo particolare.

1 - Quadrante Magico® di Gartner® per la gestione degli accessi privilegiati, {{my.Author:default=modificami}}, {{my.Publication Date:default=modificami}}

Flipbook precedente
CyberArk nominata Leader nel report The Forrester Wave™ Privileged Identity Management, Q4 2023
CyberArk nominata Leader nel report The Forrester Wave™ Privileged Identity Management, Q4 2023

CyberArk è orgogliosa di annunciare di essere stata nominata Leader nel report The Forrester Wave™: Privile...

Flipbook successivo
IL MODELLO OLISTICO DI MATURITÀ IN TERMINI DI SICUREZZA DELLE IDENTITÀ
IL MODELLO OLISTICO DI MATURITÀ IN TERMINI DI SICUREZZA DELLE IDENTITÀ

Valuta la maturità della strategia della tua organizzazione per la sicurezza delle identità e segui le racc...